Domande Frequenti

Nella home page puoi scegliere tra diverse categorie di prodotti di abbigliamento e accessori.

Si tutti prodotti presenti all’ interno di Amara.it vengono anche spediti all’ interno del loro sacchetto originale.

Amara ti mette a disposizione i migliori prezzi perché la politica aziendale la porta a lavorare su grandi volumi, che permette di ottenere e successivamente praticare dei prezzi altamente convenienti.

Qualora tu sia in possesso di un codice sconto scegli i prodotti che più ti piacciono. Vai nella shopping e digita il tuo codice nell’ apposito spazio rispettando maiuscole e minuscole. Premi “OK” e verrà visualizzato il nuovo importo scontato.

Ordini

Acquistare su Amara è molto semplice: ti basta scegliere il prodotto che preferisci, aggiungerlo al carrello. Poi proseguire con altri acquisti oppure andare alla cassa per pagare. Segui le indicazioni che ti verranno fornite passo passo fino alla conclusione dell’ordine. Per poter effettuare l’acquisto non è necessario creare un account.

I prezzi sono tutti comprensivi di IVA. Nel caso in cui si abbia necessità di uno stock oppure di articoli promozionali, contattare direttamente noi all’ indirizzo info@amara.it per avere un preventivo dettagliato della merce richiesta, sempre comprensivo di IVA.

E’ possibile ordinare telefonicamente allo 085 4465006 e al 3313437200, i metodi di pagamento consentiti sono in contrassegno (che ha un costo supplementare pari a € 3,00), con bonifico bancario, PayPal e ricarica PostePay.

Un ordine è concluso con esito positivo dal momento che riceverai sulla tua mail la conferma da parte nostra. Verrai successivamente aggiornato sempre tramite mail, dei vari step, dall’ elaborazione dell’ordine all’ avvenuta spedizione.

Se desideri ricevere la fattura, sarà necessario compilare l'apposito campo ed indicare la Ragione Sociale dell'Azienda e Partiva IVA. La fattura ti verrà consegnata insieme alla merce.

Registrazione, creazione account e trattamento dati personali.

Creando un nuovo account in Amara sarai in grado di acquistare velocemente, essere sempre aggiornato sullo stato dei tuoi ordini, e rivedere la cronologia degli ordini che hai effettuato. Inoltre riceverai la newsletter con le ultime novità e promozioni speciali in corso.

Per poter concludere un ordine è necessario consentire al trattamento dei dati, in quanto indispensabili per poter effettuare la spedizione ed in alcuni casi per poter concludere il pagamento.

Privacy

Sì in qualsiasi momento puoi decidere di cancellare il tuo account e quindi anche disiscriverti dalla newsletter. Potrai farlo cliccando sul link alla fine di una delle nostre mail o scrivendoci ad assistenza@amara.it

Ti basterà entrare in account e cliccare sulla dicitura Password Dimenticata . Ti verrà richiesta la tua mail. Provvederemo ad inviarti una nuova password che poi potrai successivamente modificare nell’ area “il mio account”.

Pagamenti

Bonifico Bancario
Paypal
PostePay
Carta di Credito
Contrassegno

Sono accettate tutte le carte di credito elencate.

Pagando in contanti direttamente al nostro vettore. Ti ricordiamo che lo stesso accetterà la somma precisa. Non è tenuto a fornire resto.

Spedizione

Si, Amara effettua spedizioni al di fuori dei confini nazionali (ITALIA).

Amara adotta la politica indifferenziata di un costo fisso di spedizione in Italia pari ad € 5.00 qualsiasi sia il peso del prodotto e che diviene invece gratis al superamento di 49,00€ di ordine.

Assolutamente sì, in fase di Login o registrazione vi sarà chiesto di poter utilizzare un indirizzo diverso da quello di registrazione e far recapitare il prodotto ad un altro indirizzo.

Recesso

Sostituzione dell'articolo acquistato;
Esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento dell' ordine (che trovi qui) nei termini stabiliti da Amara e dalla legge Italiana

Inviandoci una email con i dettagli del reso a assistenza@amara.it oppure telefonicamente allo 085.4465006, ti forniremo tutte le istruzioni.

Sì, le spese di spedizione e servizi aggiuntivi quale pacco regalo etc. rimangono a carico del cliente. Solo in caso di prodotti difettati le spese sono a nostro carico.

Contattandoci Subito via mail ad assistenza@amara.it oppure telefonicamente allo 085.4465006, ti forniremo tutte le istruzioni.

Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto andando sulla pagina Restituzioni. Il primo passo è compilare la scheda di Restituzione. Questa scheda deve essere interamente compilata e risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sulla restituzione. I prodotti devono essere restituiti nell'imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. La restituzione deve prima essere approvata. Informazioni Ordine Contattaci Subito via mail ad assistenza@amara.it oppure telefonicamente allo 085.4465006, ti forniremo tutte le istruzioni necessarie.

Per tutte le altre domande rimaniamo a disposizione sulla mail info@amara.it.
Grazie

Lo Staff di Amara