Di seguito le modalità per la restituzione e per la richiesta di rimborso su AMARA.IT

Il reso ha un costo di €8. Per effettuare il reso, l'articolo deve essere nelle sue condizioni originali. Gli articoli possono essere restituiti entro ​14​ ​giorni​ a partire dalla data di consegna dell’ordine. Per richiedere la sostituzione dell’articolo in caso di errore di taglia o colore si dovrà procedere con la richiesta di reso ed effettuare un nuovo ordine.

Puoi rispedire il tuo acquisto tramite ​Bartolini ​seguendo le istruzioni allegate all’interno del tuo ordine, senza bisogno di contattarci prima di restituire il prodotto.

AMARA si impegna ad effettuare il rimborso entro 14 giorni dal ricevimento dell'articolo nel nostro magazzino, accreditando nuovamente l’importo dell’articolo reso direttamente col metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

Gli articoli che intendi restituire rimangono sotto la tua responsabilità fino al momento in cui raggiungono il magazzino quindi ti preghiamo di confezionarli con cura per evitare che vengano danneggiati durante il trasporto.

I resi vanno effettuati al seguente indirizzo : Amara via Aterno, 57 - 59 San Giovanni Teatino (CH).
Per maggiori informazioni puoi contattarci tramite il nostro indirizzo mail info@amara.it oppure inviando un messaggio su WA al 3313437200 o telefonicamente allo 085 4465006.

Condizioni per il rimborso

Tutti gli articoli resi devono essere rispediti nella loro confezione originale, cartellino compreso e verranno controllati accuratamente una volta arrivati in magazzino. Se un articolo viene restituito danneggiato, con segni di utilizzo o in condizioni non idonee non verrà effettuato il rimborso. Una volta elaborato il tuo reso, riceverai il rimborso entro 14 giorni dalla data di arrivo presso i nostri magazzini.

Come restituire un articolo per chiedere il rimborso?

Se non ti piace l’acquisto, puoi procedere con il reso di uno o più articoli compilando il modulo (Nota di Reso) che trovi all’interno del pacco che hai ricevuto.

Compilata la Nota di Reso, inseriscila all'interno del pacco insieme l'articolo da restituire. All’interno del pacco dell’ordine che hai ricevuto, trovi anche ​l’etichetta​ da incollare sul pacco che vuoi rendere, contenente già i riferimenti del magazzino a cui rispedire la merce, ti basterà incollarla sulla scatola prima di inviare il tuo reso.

Conserva la ricevuta di spedizione fornita dall’ufficio postale fino al momento in cui non hai ricevuto il rimborso.